Saturday 12 May 2007

Scatole!!

Ora mi sento proprio un emigrante: il comune di Noventa Vicentina mi ha mandato una cartolina dicendomi che mi rimborsa il costo del viaggio per tornare in paese a votare. Figo! Mitico Formaggio! Ora, temo dovro rifiutare perche' l'idea di farmi tutta la Francia in treno e poi avere un biglietto ridotto delle FS non mi attira granche'... ma non possono fare dei rimborsi anche per i viaggi in aereo?? ma secondo te se vivo al circolo polare artico vengo a votare in treno? ma andiamo...
Poi io sono pure poco informato: come e' la situazione politica nella caliente Noventa?
In ogni caso, vengo in Italia quel weekend, dal 25 al 29, ci si vede presto!

2 comments:

Kiki said...

Non vorra' mica dire che dopo 6 mesi finalmente le pratiche aire sono state accettate.....la velocita' dei servizi anagrafici in Italia, invidia del mondo!

Enrico said...

ebbene si, credo proprio che ora siamo considerati a tutti gli effetti Italiani all'estero... che responsabilita'! ;)