Monday 5 February 2007

Tipi strani...

Ahh, serata tranquilla a casa.. finalmente. Un te' caldo, io spalmato sul divano che guardo la tv inglese cercando per l'ennesima volta di capire l'humour inglese (e' che non ce la faccio...). Poi all'improvviso un rumore di un motorino che frena e un urlo disumano: Fuuuacking hellll!!
primo pensiero che prende me e il mio compagno d'appartamento: merda un incidente di fronte casa!
ci precipitiamo fuori pronti a portare solerte assistenza e la scena che ci si presenta ci lascia un po perplessi. Un tipo a petto nudo e pantaloni tipo pigiama-aderente in flanella comequellicheportamainonna rossi (qui li chiamano long john, ma se long john aveva una gamba sola? mi son chiesto... mah) e infradito ai piedi tenta di rimettere in piedi il suo scooter mezzo ammaccato mentre un gruppo di 4 ragazzi scendono dalla macchina di fronte, macchina che il tipo deve aver tamponato. I tipi sembrano piu' scocciati che altro, come se non fosse andato bene un tentativo di superare un nuovo Guinness dei primati (il tamponamento piu stupido del mondo?).
Appurato che il tipo era pressoche' illeso (anche se le uniche parole che gli abbiamo sentito dire erano Fuuacking hellll!) ce ne siamo ritornati in casa ma alcune domande rimangono:
Ora...
1 ma che razza di abbigliamento e' per una sera di febbraio?
2 quanta birra/droga ha preso il tipo prima di uscire?
e soprattutto
3 perche perche dei pantaloni aderenti rossi da morte del desiderio?
questa cosa mi tormentera' nei miei sogni lo so gia'...

1 comment:

Mis(s)match said...
This comment has been removed by the author.